|
Gennaio Mese della pace, iniziative e impegno ? Tu a che punto sei ? 7 Mesi, 3 Settimane
|
|
|
La macchina organizzativa per le iniziative del mese della pace vede il gruppo "Universitari" in prima linea per la realizzazione, partecipazione e organizzazione di alcune iniziative. Riportare qui le vostre impressioni, le vostre idee ed eventuali suggerimenti. Questo forum è dedicato a tutti quelli che hanno cura, in questo mese toccherà alla pace, il prossimo vedremo.
|
|
|
|
...viva l'amore unica rivoluzione...
|
|
|
Re:Gennaio Mese della pace, iniziative e impegno ? Tu a che punto sei ? 7 Mesi, 2 Settimane
|
|
|
Noto ke l'argomento ha suscitato molto interesse!Ma xkè nessuno se lo fila stò mese della pace?
|
|
Gennaro
(Utente)
Fresh Boarder
|
|
|
|
|
Re:Gennaio Mese della pace, iniziative e impegno ? Tu a che punto sei ? 6 Mesi, 2 Settimane
|
|
La pace dovrebbe esserci per 12 mesi all'anno!
|
|
POLLIOSO
(Utente)
Senior Boarder
|
|
|
|
|
Re:Gennaio Mese della pace, iniziative e impegno ? Tu a che punto sei ? 6 Mesi, 2 Settimane
|
|
|
Scusate ma solo io penso che sia un'idiozia quella di dire "gennaio mese della pace siamo tutti più buoni".
Contando che la nostra spiritualità dovrebbe aumentare nel:
Mese della Pace
Periodo d'avvento
+ da Natale fino all'epifania
Periodo di Quaresima,
+ Settimana di Pasqua
Tutte le domeniche
più tanti anniversari di Santi, apparizioni e celebrazioni varie, proponendo iniziative ognuna motivata da un periodo sopracitato e, facendo nascere sensi di colpa se non si partecipa attivamente alla vita spirituale.
Detto questo non si farebbe prima a dire 2010 anno cattolico e ripetere questa frase all'inizio di ogni anno? Si risparmierebbero scuse inutili per attirare fedeli, (dato che la Chiesa non è mai stata così "povera" di consensi) con un conseguente sfoltimento di ipocrisia.
Se non siete daccordo (cosa probabile) scusatemi tanto ma volevo dire la mia opinione.
|
|
Frick
(Utente)
Fresh Boarder
|
|
|
|
|